• Bikeshuttle Alpencross IIIII
Bikeshuttle - Percorso Albrecht

Grazie Andreas Albrecht!

Questo percorso sarà probabilmente il sogno di ogni ciclista sfegatato: attraversare le Alpi in mountain bike. Il percorso più famoso e premiato è il percorso Albrecht-Route con tutte le sue varianti. Ma l'inizio e la fine del percorso non cambiano. Il punto di partenza è vicino a Garmisch-Patenkirchen vicino al Fernpass, la destinazione è il Lago di Garda. Il più originale dei suoi percorsi può essere completato in 7 giorni. Il percorso è lungo 487 chilometri e presenta 11.921 metri di dislivello. Andreas Albrecht ha intrapreso questa strada per la prima volta nel 2004. Nel frattempo ci sono molte più varianti del percorso originale. Ad esempio, c'è un percorso con 6 tappe in 6 giorni, un percorso Albrecht con bambini, una bici da corsa e un percorso E-MTB - Transalp Albrecht.
Il nostro consiglio: grazie alla nostra esperienza professionale potrai organizzare il trasporto bagagli e il trasporto di ritorno grazie a Bikeshuttle.it. Godetevi la vostra avventura sul percorso Albrecht!

Bikeshuttle AlbrechtrouteBikeshuttle Albrechtroute
Bikeshuttle AlbrechtrouteBikeshuttle Albrechtroute

Il nostro servizio navetta settimanale sul percorso Albrecht

Tappe del percorso V2 Albrecht:

Garmisch > Landeck
Ponte di terra > Ischgl Bodenalpe
Ischgl Bodenalpe > Val Monastero
Val Monastero > Grosio
Grosio > Pezzo
Pezzo > Madonna di Campiglio
Madonna di Campiglio > Nago/Torbole/Riva

PREZZI E INFORMAZIONI

Ogni anno, da fine giugno a fine agosto, il tour inizia a Garmisch il sabato.
Al prezzo di 150,00 Euro a persona. Le prenotazioni a breve termine di persone singole (1-2 settimane prima dell'inizio del tour) possono essere accettate solo se esiste già una prenotazione per il periodo desiderato e posti ancora liberi.
Per gruppi di 6 o più persone è previsto uno sconto di gruppo fino al 15%.

Bikeshuttle Alpencross Routen IIIBikeshuttle Albrechtroute
Bikeshuttle AlbrechtrouteBikeshuttle Albrechtroute