• Bikeshuttle Alpencross II
Tours consigliati da bikeshuttle.it

Tour a Ovest Alpencross (attraversata delle Alpi) dalla Germania attraverso l'Austria, la Svizzera verso l'Italia e tour Est Alpencross

Paesaggi variegati e fantastiche viste panoramiche. Immagini e sensazioni indimenticabili che sono difficili da tradurre in parole. Sono le avventure che vivrete durante le tappe del tour a Ovest e Est che affascinano molti. Su questi percorsi ce n'è per tutti i gusti, sia per i più duri scalatori alpini che per i ciclisti di piacere. Dopo una faticosa traversata alpina attraverso le montagne, fin dal 2005 vi riportiamo al punto di partenza a nord grazie al nostro affidabile servizio di bike shuttle. Nel frattempo nella stagione estiva offriamo quasi quotidianamente il car pooling, il trasporto bagagli o il trasporto di ritorno individuale.

Tour a Ovest

Bikeshuttle Alpencross i
Via Claudia Augusta

Una delle piste ciclabili più antiche e famose d'Europa. Sui vecchi sentieri romani si può pedalare per oltre 700 km da Donauwörth a Venezia. Tutto questo nel bel mezzo di uno scenario mozzafiato. Un vero "must" e un'esperienza indimenticabile per ogni ciclista!

Bikeshuttle Alpencross III
Pista ciclabile Adige

Dal Passo Resia, dove sorge l'Adige, una pista ciclabile ben progettata e preparata attraversa le più belle valli dell'Alto Adige! Una pista ciclabile ideale per i ciclisti tranquilli!

Tour a Est

Bikeshuttle Alpencross iii
Via Migra - Croce Alpina Deluxe

Il percorso della Via Migra conduce in otto giorni da Mittenwald al Monte Grappa. Oltre che il Karwendel e alla Zillertal, è anche in programma il lato ormai conosciuto da molti delle Dolomiti. Il tour è molto variabile e può essere adattato individualmente alle capacità dei gruppi. Un'avventura nel mezzo della natura, in bicicletta in un ambiente d'alta montagna è quello che vi aspetta. Approfittate di questa opportunità e prenotate il vantaggioso trasporto bagagli o il trasporto di ritorno da Bassano del Grappa.

Bikeshuttle Alpencross i
Lato nord delle Alpi

Il percorso inizia a Monaco di Baviera e segue la pista ciclabile Mangfall in direzione Rosenheim fino a Kufstein. Da Kufstein sulla pista ciclabile dell'Inn, perfettamente segnalata e in buone condizioni, attraverso il centro storico di Innsbruck fino al Brennero. Dal Passo del Brennero ci dirigiamo verso Bolzano e da lì per lo più lungo le sponde dell'Adige, su piste ciclabili da sogno fino a Riva del Garda. Piacevoli tappe da 70 km a giornata vi portano al traguardo in sei giorni.